FINE CRITTOGRAFIA
PREVISTA DA ANNI

Leggiamo sul libro MATEMATICI SPIE E PIRATI INFORMATICI della collezione MONDO MATEMATICO
un libro scritto nel 2008 che riportava già le PREVISIONI DI ILLUSTRI MATEMATICI che, coll’avvento dei computer quantistici la crittografia sarebbe morta , compresa la famosa CRITTOGRAFIA ASIMMETRICA O RSA,
e tutto sarebbe stato svelato.
Il libro destinato a un grande pubblico cerca di spiegare concetti difficili in modo chiaro ma resta difficile lo stesso. Riportiamo i capitoli 5 e 6 che parlano entusiasti della soluzione finale, l’algoritmo a chiave pubblica e privata RSA e come, con i computer quantistici, anche tale algoritmo è in braghe di tela.

CAPITOLO5_1

CAPITOLO5_2

CAPITOLO6_1

Come potete leggere nell’articolo FINE DELLA CRITTOGRAFIA? nel 2022 ESISTONO GIA’ I COMPUTER QUANTISTICI CHE VIOLANO QUALSIASI CRITTOGRAFIA ESISTENTE.

C’era solo da aspettare che l’hardware raggiungesse le prestazioni previste. OGGI CI SIAMO.

MA….

Esiste il nostro sistema crittografico CRIPTEOS 3001 e il sistema di moneta digitale REAL DIITAL CURRENCY. sviluppati nei nostri laboratori segreti, che SONO ASSOLUTAMENTE INVIOLABILI ANCHE DAI PIU’ POTENTI COMPUTER QUANTISTICI.

Mi spiace per tutti i vendors che raccontano di soluzioni presunte valide, questo dei computer quantistici è il discriminante tra chi vince e chi perde.