Gentilissimi esperti

Gentilissimi esperti ,

Io sono sviluppatore di crittografia da 12 anni e penso di aver conseguito ottimi risultati.
Purtroppo ho trovato pochissimi collaboratori che potessero sostenermi nello sviluppo, come ho scritto nell’articolo pubblicato sul Sole 24 ore il 25 ottobre e che qui allego, dove si segue la mia storia nel suo filone principale, intitolato DA INGEGNERIA ALLA CRITTOGRAFIA E…..
Ho dovuto arrangiarmi nel fare grafica, marketing, sviluppo web praticamente da solo, dato che dovevo ritagliare le spese dal mio bilancio familiare, ho provato a fare delle start-up ma vincoli fiscali, di cui l’ultimo era dato dalla legge Quota100 che mi impediva di lavorare, mi hanno portato a un periodo di riflessione, ho realizzato più di 20 brevetti italiani e scritto alcuni libri.
Nel documento ALTRE INFO descrivo i software generati dopo la frequenza di un ottimo corso tenuto da un bravissimo ETHICAL HACKER.
Ma il core business della mia attività è la crittografia, che mi vede unico creatore di algoritmi in cui tutti i vendors utilizzano gli algoritmi presenti sul mercato.
Nell’articolo FINE DELLA CRITTOGRAFIA ? svelo che gli attacchi di forza bruta dei computer quantistici sveleranno tutti i sistemi crittografici esistenti mentre a noi fanno il solletico …
Con la crittografia ho creato anche una moneta digitale che NON si basa sulla BLOCK-CHAIN e quindi ha costi energetici ZERO, di fronte alle problematiche di COP 26 e degli enormi costi energetici dei BITCOIN.
LE mie proposte principali sono descritte nei siti www.technosolution.otg per quanto riguarda la cyber-security e www.realdigitalcurrency.com per quanto riguarda la possibilità di una moneta digitale.